Cocktail per conigli? Una soluzione alternativa per la loro salute


Cocktail per conigli? Da oggi si può

Kiki Pelosi, in collaborazione con Marco Tirloni, designer e appassionato bartender, ha creato una serie di cocktail per conigli che renderanno l’afosa estate meno dura per i nostri amici dalle orecchie lunghe.

Pensati per idratare i piccoli animali ma anche per aiutare i proprietari nell’eventuale somministrazione di farmaci o rimedi per la delicatissima salute. I cocktail lapini verranno presentati da metà giugno a settembre sui principali canali social dei due creativi. Una Collezione di estratti a base di frutta, verdura e alimenti per conigli: veri e propri Mocktails che proprietari e animali potranno addirittura condividere!

L’iniziativa di Kiki Pelosi e Marco Tirloni

Una iniziativa nata dal bartender Marco Tirloni, proprietario di conigli dall’età di 5 anni per: “la diffusione di una maggior cultura a favore dei piccoli animali  e allargare il progetto pensando ad un Mini Lounge Bar all’interno degli eventi dedicati alla raccolta fondi per la cura di questi animali. Dopotutto, 5 anni fa, Kiki aveva già creato il Bunny Salad Bar… quindi, direi che ci siamo!

Sara Ricci, founder di Kiki Pelosi, precisa: “Lo scopo unico è quello di suggerire soluzioni alternative per la salute dei pelosi. Gli estratti naturali sono sempre un’ottima idea se somministrati in giusta misura e con l’ok del proprio medico veterinario nutrizionista. Sono una validissima fonte di nutrimento e idratazione per conigli e cani.  Ogni “drink” sarà servito rigorosamente a temperatura ambiente e sarà creato ad hoc analizzando nei minimi dettagli razza, età, stato di salute e patologie dell’animale”.

Comunicato Stampa Kiki Pelosi

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!