Kiki Pelosi, con Marco Tirloni, designer e appassionato bartender, ha creato una serie di cocktail per conigli che renderanno l'afosa estate meno dura.

19 Giugno 2019 di Redazione

Cocktail per conigli? Da oggi si può

Kiki Pelosi, in collaborazione con Marco Tirloni, designer e appassionato bartender, ha creato una serie di cocktail per conigli che renderanno l’afosa estate meno dura per i nostri amici dalle orecchie lunghe.

Pensati per idratare i piccoli animali ma anche per aiutare i proprietari nell’eventuale somministrazione di farmaci o rimedi per la delicatissima salute. I cocktail lapini verranno presentati da metà giugno a settembre sui principali canali social dei due creativi. Una Collezione di estratti a base di frutta, verdura e alimenti per conigli: veri e propri Mocktails che proprietari e animali potranno addirittura condividere!

L’iniziativa di Kiki Pelosi e Marco Tirloni

Una iniziativa nata dal bartender Marco Tirloni, proprietario di conigli dall’età di 5 anni per: “la diffusione di una maggior cultura a favore dei piccoli animali  e allargare il progetto pensando ad un Mini Lounge Bar all’interno degli eventi dedicati alla raccolta fondi per la cura di questi animali. Dopotutto, 5 anni fa, Kiki aveva già creato il Bunny Salad Bar… quindi, direi che ci siamo!

Sara Ricci, founder di Kiki Pelosi, precisa: “Lo scopo unico è quello di suggerire soluzioni alternative per la salute dei pelosi. Gli estratti naturali sono sempre un’ottima idea se somministrati in giusta misura e con l’ok del proprio medico veterinario nutrizionista. Sono una validissima fonte di nutrimento e idratazione per conigli e cani.  Ogni “drink” sarà servito rigorosamente a temperatura ambiente e sarà creato ad hoc analizzando nei minimi dettagli razza, età, stato di salute e patologie dell’animale”.

Comunicato Stampa Kiki Pelosi

Lascia un commento