GAIA LEX a Firenze, Arezzo e Siena: gli Avvocati in difesa di animali e ambiente


GAIA LEX: Avvocati in difesa di animali e ambiente di Gaia Animali & Ambiente Onlus

Il vicino di casa pretende che ci sbarazziamo del nostro cane perché gli da fastidio? L’amministratore di condominio non vuole che ci occupiamo di sfamare i gatti randagi? Dobbiamo fare una denuncia per abbandono o maltrattamento di animali?

Adesso c’è GAIA LEX, centro di azione giuridica per gli animali e l’ambiente creato dall’associazione Gaia Animali & Ambiente Onlus. GAIA LEX si occupa di intraprendere ogni iniziativa legale opportuna in favore degli animali e dell’ambiente, avvalendosi di un team di avvocati esperti che da oggi sarà attivo anche in Toscana, sulle province di Firenze, Arezzo e Siena grazie all’avvocato Carlotta Padrini.

Il presidente nazionale di Gaia, Edgar Meyer ha affermato: “GAIA LEX nasce per dare una risposta alla richiesta di assistenza legale da parte di cittadini e associazioni sulle tematiche ambientali e sulla difesa degli animali”.

I suoi scopi principali sono quelli di garantire ai cittadini consulenza, assistenza e supporto concreto in materia di tutela degli animali al fine di assicurare un intervento in difesa degli interessi lesi”.

Anche a Firenze, Arezzo e Siena i diritti animali passano all’attacco!”, concludono Meyer e Padrini. Gaia Lex risponde alla mail: gaiaanimaliambiente@gmail.com.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X