Lady Gaga, l’addio al suo cavallo Arabella


Dopo la premiazione la cantante fugge: il suo cavallo Arabella stava morendo

Ai Golden Globe 2019 Lady Gaga è stata premiata nella categoria Best Original Song per la sua canzone in A Star Is BornShallow. E l’altra sera era sul red carpet dei Critic’s Choice Awards per un altro trionfo. Qui ha ritirato il premio come Migliore Attrice e Migliore Canzone, ma è stata una vittoria dolce-amara.

Subito dopo il discorso di ringraziamento Lady Gaga ha preso il suo premio ed è corsa via: il suo cavallo Arabella stava morendo. La cantante ha saltato tutti gli eventi post-show e le varie feste per essere a casa in tempo. Su Instagram ha poi condiviso una sua foto con Arabella e sullo sfondo il mare con la frase: “Addio, mio angelo”.

L’addio su Twitter, un messaggio commovente dedicato ad Arabella

Su Twitter ha scritto un messaggio di addio dedicato alla sua Arabella in suo onore “Sono onorata e fortunata per aver vinto questa sera sia per la Migliore Canzone che come Migliore Attrice insieme a Glenn Close. Il mio cuore sta esplodendo d’orgoglio, ma mi rattrista dire che subito dopo lo show ho saputo che il mio angelo, Arabella, stava morendo. Vado da lei per salutarla. Il suo nome significava “Dai la precedenza alla preghiera”. Era un bel cavallo e le nostre anime e i nostri spiriti erano una cosa sola. Quando lei soffriva, soffrivo anch’io. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso: lunghe passeggiate, galoppando insieme attraverso i canyon mentre la foraggiavo con i suoi biscotti. Lei sarà per sempre parte di me e sono molto triste. Desidero che il tuo dolore finisca e si aprano le porte del paradiso. Ti amo. Ragazza, dove pensi di andare?”.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>