Lezioni di yoga con i conigli: una palestra raccoglie fondi per salvarli


Canada: fare yoga in palestra con i conigli si può!

Se la tua motivazione per l’esercizio fisico inizia ad esaurirsi, forse lavorare in compagnia di adorabili conigli può dare una mano! Questo è esattamente ciò che una palestra sta offrendo ai suoi clienti. Sfortunatamente il “Bunny Yoga”, lo yoga con i conigli, è attualmente disponibile solo in una struttura a Richmond, nella Columbia Britannica in Canada, una città nel mezzo di una crisi di sovrappopolazione dei conigli. 

La palestra Sunberry: le lezioni di yoga per raccogliere fondi per i conigli abbandonati

La palestra Sunberry tiene le lezioni per raccogliere fondi per un’associazione di beneficenza per i conigli abbandonati nelle strade e nei parchi in tutta la città. Durante le lezioni, i partecipanti devono prestare attenzione a dove mettono i piedi per non calpestare i 10 conigli nella stanza.

L’idea è nata per scherzo tra la proprietaria della palestra Sunberry, Julia Zu, e una delle clienti, Janet Keating, che fa parte dell’ente benefico Bandaids for Bunnies. Ma lo scherzo è presto diventato un progetto reale che ha preso vita in pochissimo tempo. 

La signora Keating ha dichiarato che: “I coniglietti hanno suscitato grande approvazione e molte persone si sono informate per adottarne qualcuno”.  

Immagine in evidenza via www.independent.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X