Parco Le Cornelle: nati due cuccioli di pantera. Il contest per scegliere i nomi


Nati due cuccioli di pantera nera al Parco delle Cornelle

Il Parco Faunistico Le Cornelle, lo scorso 22 luglio ha dato la lieta notizia: sono nati due dolcissimi cuccioli di pantera nera, un maschio e una femmina. Non sono ancora stati scelti i nomi, e così lo staff del parco ha deciso di coinvolgere il pubblico lanciando un contest!

Ecco come partecipare per scegliere i loro nomi

Tutti avranno la possibilità di dare il proprio contributo e di partecipare dal 17 al 20 settembre al contest per scegliere i nomi delle due pantere sulla pagina Facebook del Parco, il vincitore avrà in omaggio un biglietto di ingresso per il parco.

Il “regolamento” del contest è molto semplice, basta andare sulla pagina Parco Faunistico “Le Cornelle” e commentare con il nome secondo voi più bello sotto questo post in cui lo staff ha scritto:

Ci aiutate a scegliere il nome dei due cuccioli? In palio un biglietto omaggio da utilizzarsi entro la stagione 2019. Il concorso scade 20 settembre. Regolamento: Verranno considerati solamente i nomi inseriti come commento a questo video. Per ogni post è possibile indicare solo un nome.

Nel caso in cui più fan proponessero il nome che sarà poi scelto dallo staff del Parco per i due cuccioli, vincerà il contest colui che lo ha postato per primo, farà fede la data e l’ora riportate nel post presente sulla pagina del parco“.

Fonte e immagine in evidenza via Facebook

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X