Shark Rock City: il concerto dei Kiss per salvare gli squali 


Kiss si esibiranno al largo delle coste dell’Australia per salvare gli squali

Il prossimo mese il famoso gruppo rock, I KISS, si esibirà per un concerto tutto speciale: lo “Shark Rock City“. Il 18 novembre, i Kiss canteranno al largo delle coste dell’Australia per salvare gli squali. Il gruppo e gli otto fan partiranno in battelli separati dalla costa di Port Lincoln, nel sud dell’Australia. I cantanti rimarranno al di sopra dell’acqua sulla loro nave, mentre i fan saranno immersi in un sottomarino che si affaccia sull’Oceano Indiano, in una zona nota per essere popolata dagli squali.

Gli squali sono attratti dalle basse frequenze e quindi sono attratti dal rock’n’roll“, ha detto il cantante e chitarrista Paul Stanley. Il concerto fa parte di una promozione di Airbnb Animal Experiences. La società ha spiegato che l’evento è stato pensato come una esibizione apposita per gli animali marini.

Per una volta sarà l’uomo a fare uno spettacolo per il mondo marino e non viceversa. Secondo il sito web dell’evento, tutto il ricavato andrà alla Australian Marine Conservation Society, per il salvataggio degli squali.

Fonte e immagine in evidenza via Airbnb Animal Experiences

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X