Formevet: la linea Korrector


Formevet: la casa italiana dell’innovazione

L’obiettivo della linea Formevet di mangimi complementari Korrector è quello di soddisfare i fabbisogni nutritivi/qualitativi della dieta di cani e gatti. Come noto, questa può e deve variare in funzione delle abitudini alimentari, dello stato fisiologico o di qualunque stato in cui un intervento nutraceutico “naturale” può contribuire al mantenimento o al sostegno di ottimali condizioni di salute, benessere e qualità della vita dei nostri amici a quattro zampe.

Nella linea Korrector possiamo pertanto annoverare formulazioni studiate per sostenere la crescita (Korrector Crescita), per mantenere nel tempo la salute della cute e la bellezza del pelo (Korrector Pelo- Cute ) e per contrastare la formazione di boli di pelo nel gatto (Korrector Elimina Pelo).

Linea Korrector per il corretto funzionamento dell’intestino

In quest’ottica Formevet ha profuso importanti risorse al fine di metter a punto formulazioni per il mantenimento di un corretto funzionamento dell’intestino e per la tutela dell’equilibrio della sua naturale flora enterica: Korrector Entero doppia azione; per il recupero della forma fisica di cani e gatti in convalescenza, dopo la gravidanza, l’allattamento, l’attività sportiva e nei soggetti anziani: Korrector Recupero; per la reidratazione orale sia del cane che del gatto: Korrector Reidrata.

Per indurre un’ azione distensiva e rilassante naturale in cani e gatti soggetti a stress emotivo nelle sue più diverse espressioni e cause: Korrector Seda e infine per la protezione naturale delle articolazioni in soggetti predisposti o già soggetti a fenomeni degenerativi delle cartilagini articolari: Korrector Cartilage.

In tutte le formulazioni Korrector, Formevet ha dedicato grande attenzione all’appetibilità delle stesse tanto che l’esperienza ed il mercato ci restituiscono la certezza di aver fatto le cose per bene anche sotto questo importante aspetto.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X