La gamma Innovet Italia di alimenti complementari specifici per la salute e il benessere dei cani è stata ulteriormente migliorata sul benessere articolare

17 Maggio 2019 di Redazione

Innovet Italia e la linea ArthroSystem: tre prodotti di elevata efficacia

La gamma Innovet Italia di alimenti complementari specifici per la salute e il benessere dei cani è stata ulteriormente migliorata, con particolare accento sul benessere articolare. L’Azienda presenta la linea ArthroSystem, costituita da tre prodotti di elevata efficacia.

La nuova formula di Condrogen Energy, a base dell’esclusivo complesso Oxiforce, protegge al massimo le articolazioni di cuccioli e cani giovani e adulti, riducendo il rischio di osteoartrite e favorendo il benessere e la salute articolare. L’obiettivo è duplice: nutrire la cartilagine che riveste i capi ossei e aumentare la stabilità delle articolazioni, ottimizzando il metabolismo energetico dei muscoli e incrementando le difese antiossidanti. Risultato: un’esplosione di energia e di salute articolare per cuccioli in crescita e cani adulti particolarmente attivi.

Grazie all’associazione di Membrana d’uovo, Omega-3 e Vitamina E, la nuova formula di Condrostress (+) migliora il metabolismo articolare, contrastando la reattività infiammatoria sinoviale, lo stress ossidativo e la condrodegenerazione. È pertanto indicato per la protezione delle articolazioni di cani di qualsiasi età affetti da osteoartrite in fase cronica. Nei cani anziani, preserva o recupera la capacità di movimento migliorando la qualità della loro vita.

Infine, dalla più avanzata ricerca scientifica nel settore dell’osteoartrite è nato Glupacur, il microcomposito innovativo e brevettato costituito da Palmitoilglucosamina e Curcumina in rapporto 2:1 e dimensione particellare compresa tra 0,6 e 10 micron. Grazie al micro-composito, Glupacur agisce su tutti i meccanismi che sostengono l’alterato metabolismo articolare e il dolore che ne consegue. Glupacur è pertanto indicato per cani di ogni età affetti da una dolorosa e invalidante osteoartrite in fase acuta.

Ma Innovet ha pensato anche all’intestino, uno degli organi più delicati e importanti per il benessere del cane. Innovet ha sviluppato Normalia Extra, una nuova formula del normalizzatore intestinale a base di PEA (palmitoiletanolamide) ultra-micronizzata. La PEA è una sostanza naturale presente nell’intestino dove svolge un’azione fisiologica di riequilibrio. Normalia Extra contiene anche microrganismi ad azione probiotica (Bacillus subtilis) e colostro bovino con azione immunoregolatoria. Normalia Extra normalizza l’intestino del cane secondo Natura.

 

 

 

Lascia un commento