Gimborn a Zoomark 2019 ha presentato la nuova linea di lettiere che rappresentano una delle più grandi novità del settore. 

6 Giugno 2019 di Redazione

Gimborn presenta la sue lettiere innovative

Gimborn a Zoomark 2019 ha presentato la nuova linea di lettiere che rappresentano una delle più grandi novità del settore. Biokat’s Diamond Care Vet Line è la lettiera più innovativa. Grazie alla presenza di una sostanza olfattiva è in grado di aiutare i gatti a ritrovarla in condizioni di stress o di disagio in casa. Questo prodotto verrà lanciato sul mercato ufficialmente a settembre.

Un altro prodotto di punta è Biokat’s Eco Light Extra, a base di baccelli di soia. Una lettiera agglomerante che forma una palla totalmente biodegradabile e compostabile. Le sue zolle possono essere smaltite direttamente nel WC. Contiene carbone attivo che assorbe incredibilmente i cattivi odori. Infine Biokat’s Organic, una lettiera che ha una durata di 90 giorni, rendendola molto conveniente.

A presentarci nel dettaglio questa vasta gamma di prodotti è Rita Giglioli, Direttore Marketing di Gimborn Italia.

[video_lightbox_youtube video_id=”FVj6WoHZpVo” width=”640″ height=”480″ anchor=”Gimborn: la nuova linea di lettiere”]
[video_lightbox_youtube video_id=”FVj6WoHZpVo” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/06/Schermata-2019-06-06-alle-17.53.11.png”]

Lascia un commento