Video Intervista: Innovet Italia e i prodotti della linea ArthroSystem


La linea ArthroSystem per rispondere a tutte le esigenze delle articolazioni dei cani

Innovet Italia ha rivoluzionato e riformulato la sua famosa linea ArthroSystem e per Zoomark 2019 ha presentato tre interessanti prodotti. ArthroSystem è una gamma di prodotti che risponde a 360° a tutte le esigenze delle articolazioni non solo dei cani sportivi, ma anche per i cani normali in tutte le sue fasi: dalla crescita all’anzianità.

CondroGEN è indicato per i cuccioli che hanno bisogno di rafforzare le articolazioni e per i cani che praticano sport e che sono in continuo movimento. CondroSTRESS è il secondo prodotto ed è consigliato per gli animali già affetti osteoartrite in fase cronica, preserva o recupera la capacità di movimento migliorando la qualità della loro vita. Infine GlupaCUR per cani affetti osteoartrite in fase acuta i cui sintomi sono a livello avanzato tale da invalidare i movimenti del cane.

A presentarci tutte le novità è Renato Della Valle, Amministratore Unico di Innovet Italia Srl che oltre illustrarci i prodotti ci racconta della loro nuova e interessante iniziativa attiva dal 1 giuno al 31 dicembre 2019 in collaborazione con Adrian Stoica.

ArthroSystem: la linea di Innovet

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X