Uomini si sono introdotti in una casa a Melbourne con l'intenzione di mettere in atto il furto della vita; hanno rapito Sasha, una cucciola di 8 settimane.

21 Luglio 2018 di Redazione

Ladri rubano una cucciola di labrador da un appartamento

Degli uomini si sono introdotti in una casa a Melbourne, Australia, con l’intenzione di mettere in atto il furto della vita; insieme a un iPad, un computer portatile e dei gioielli i ladri hanno rapito anche Sasha, una cucciola di Labrador di sole 8 settimane. La vicenda è accaduta qualche mese fa ma solo oggi si conoscono i dettagli.
Il furto del cane ha destabilizzato l’intera famiglia, ma in particolar modo  Maia, la padroncina di quattro anni; proprio la reazione della piccola ha spinto il distretto di polizia di Victoria a mettere in atto ogni azione possibile per ritrovare la cucciola:  hanno pubblicato la foto sui social e hanno addirittura coinvolto i giornali nazionali.

Sasha era entrata in famiglia solo una settimana prima del rapimento ed essendo così piccola le sue condizioni di salute erano precarie; la famiglia ha così fatto appello ai ladri di riconsegnare il cane. Come per magia, tre giorni dopo il rapimento la cagnolina è stata riconsegnata alla famiglia, probabilmente dagli stessi ladri.  “Stamattina mia moglie è andata in cucina per farsi un caffè e ha notato che qualcosa si muoveva nella cuccia di Sasha. Chi l’aveva portata via o ha avuto un po’ di coscienza, o si è spaventato e ha gettato la cucciola oltre la recinzione del nostro giardino. Sinceramente non ci interessa chi sia stato, l’importata è che Sasha sia tornata a casa“. Ha commentato il papà di Maia, Ryan Hood.

Per fortuna i ladri hanno avuto un cuore: un cuore per la piccola Sasha e un cuore sopratutto per la sua padroncina Maia. 

Lascia un commento