Superfood per cani? Purina crea Pro Plan Nature Elements


Pro Plan Nature Elements: i nuovi prodotti Purina ispirati alla tendenza Superfood

Superfood: tendenza confermata per la dieta umana ma anche per i nostri amici a quattro zampe.

Spesso ci si interroga se tutta la buona attenzione allo stare a tavola così di moda in questo periodo tra noi bipedi possa essere riproposta anche per i cani. La risposta è: dipende. Nel caso delle tendenze natural, come i superfood, il quesito ha una risposta del tutto affermativa ma… Attenzione alle percentuali, alle origini alimentari e alla capacità digestiva del nostro amico peloso.

Oggi la ricerca di prodotti naturali nel campo dell’alimentazione canina è diventata sempre più approfondita. La nuova tendenza umana verso i superfood e i loro benefici ha acceso molto interesse anche nella pet industry.

Purina: una nuova gamma di prodotti ispirata alla natura

Ed è proprio per andare incontro a questa necessità che PURINA ha sviluppato PRO PLAN Nature Elements. Una nuova gamma di prodotti che, ispirata alla natura, si prende massima cura del cane, sfruttando i benefici naturali di alcuni superfood come olii, alghe e verdure.

Alga spirulina, spinaci, olio d’oliva, olio di semi di lino sono i superfood scelti per le nuove linee di prodotti. Questi, integrati con altri componenti altamente proteici – come manzo, salmone e agnello – diventano protagonisti della nuova gamma Pro Plan pensata per rispondere ai bisogni specifici del cane, cucciolo o adulto, di taglia piccola o media&grande.

 

 

 

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X