20 anni di solidarietà con Schesir: scopri l’iniziativa!


Al via l’iniziativa per festeggiare “20 anni di solidarietà con Schesir”

Schesir festeggia i suoi 20 anni con un progetto di solidarietà. Schesir non è nuova ad iniziative di solidarietà a sostegno delle realtà locali, è da sempre rappresentante del prodotto “naturale” per eccellenza e del “cruelty free”, rifiutando l’utilizzo di test invasivi e cruenti di qualsiasi tipo. Ed è proprio per venire incontro alle sempre più numerose richieste di aiuto da parte dei volontari dei canili e gattili di tutta Italia che l’azienda ha lanciato l’iniziativa “20 anni di solidarietà con Schesir”. Scopriamola insieme!

Sei una Associazione che si occupa di cani e gatti meno fortunati? Hai un progetto nel cassetto che vuoi realizzare per migliorare il loro benessere ma hai bisogno di aiuto? Scopri l’iniziativa di Schesir!

Come si svolge l’iniziativa? Le regole!

Dal 5 al 30 aprile le Associazioni potranno caricare direttamente i loro progetti su: contest.schesir.com.

I progetti appariranno in ordine di iscrizione e potranno essere consultati dal pubblico.

Dal 1 al 15 maggio saranno aperte le votazioni dove ogni utente potrà votare il progetto preferito (ogni utente potrà votare un solo progetto).

Alla fine delle votazioni i 20 progetti che avranno ricevuto più voti da parte del pubblico passeranno alla selezione finale da parte di una giuria composta dall’Azienda e da altre personalità del settore.

Entro il 24 maggio verranno comunicati  i 3 progetti giudicati più meritevoli e che riceveranno un premio in denaro messo a disposizione da Schesir, mentre gli altri 17 progetti finalisti riceveranno un premio in alimenti Schesir, per cani o per gatti a seconda della categoria in cui l’associazione si sarà iscritta.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!