Proprio in questo momento, a Milano, il primo Temporary Shop di Schesir, brand di punta di Agras Pet Foods, ha rialzato le saracinesche per cominciare un’altra settimana in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. Lo store, che si trova in via Mercato 18, a cinque minuti dal Castello Sforzesco, è uno spazio in cui vivere l’esperienza Schesir a 360 gradi, così da scoprire nuovi aspetti della relazione quotidiana con cani e gatti.
Fino al prossimo 31 dicembre, questo nuovo negozio organizzerà momenti ad hoc per i suoi clienti a quattro zampe: dai workshop del veterinario nutrizionista Vittorio Saettone, ai laboratori creativi con gli influencer, fino alla possibilità di gustare piatti ispirati ai menù dedicati ai nostri cuccioli.
E poi, proprio perché mancano poche settimane al Natale, i coinquilini umani di Fido e Micio potranno scegliere un cesto pet-friendly, ricco di prodotti Schesir in edizione limitata, da mettere sotto l’albero. Appena i pelosetti avranno divorato biscotti e crocchette troveranno un’ulteriore sorpresa: la confezione personalizzata diventerà una comoda cuccia!
Il Temporary Shop di Schesir ha l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sulle nuove esigenze psicologiche e nutrizionali di cani e gatti. Inoltre, l’azienda, che è in prima linea nella tutela dell’ambiente, si è posizionata tra i più importanti marchi cruelty free, rifiutando l’utilizzo di test invasivi sulle specie animali.
Ulteriori informazioni su orari ed eventi sono presenti sulle pagine Facebook e Instagram di Schesir.