Abbandonata cagnolina paralizzata in sedia a rotelle


Lunita, la cagnolina paralizzata e abbandonata

A Salta, Argentina, Lunita una cagnolina paralizzata è stata trovata abbandonata per strada con una sedia a rotelle. Ad accorgersene è stato un passante che ha visto la cagnolina immobile legata vicino un salone di toelettatura. Lunita ha aspettato per ore che qualcuno la salvasse. L’uomo, vista la gravità della situazione, ha chiamato i soccorsi Luba Salta che l’ha curata e si è preoccupata di cercare per lei una famiglia che potesse prendersene cura per sempre.

Una nuova casa per Lunita

Grazie al cielo la fortuna per Lunita ha iniziato a girare velocemente e una famiglia di origine americana si è fatta avanti per prenderla in affidamento. La nuova casa per Lunita era perfetta e rispondeva a tutte le sue esigenze non solo per la sua condizione di salute. Lunita ha davvero ricevuto tantissimo amore e affetto.

Purtroppo, dopo aver compiuto 11 anni e dopo aver festeggiato in grande stile con una torta e tanti giochi, Lunita si è ammalata gravemente ed è deceduta pochi giorni dopo, circondata dall’amore della sua famiglia che l’ha accolta e curata nella certezza che non la dimenticheranno mai.

Immagine in evidenza via www.apost.com
Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!