“Adotta a distanza un amico a 4 zampe”: Enpa e Rowenta insieme a sostegno degli animali


Rowenta ed ENPA insieme: Adotta a distanza un amico a 4 zampe

Rowenta ed ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, annunciano il progetto di “Animal Care” Adotta a distanza un amico a 4 zampe. I consumatori dal 1 luglio fino al 31 dicembre 2019, potranno adottare a distanza uno dei 500 trovatelli inseriti nel progetto e accuditi dai volontari dell’ENPA, come? Semplicemente acquistando alcuni tra i prodotti premium per l’aspirazione firmati Rowenta.

Lo scopo del progetto

Il progetto ha come obiettivo quello di aiutare ENPA e dare al consumatore la possibilità di prendersi cura a distanza di uno degli animali salvati dall’associazione, contribuendo a garantirgli cure, cibo, amore e protezione. Il progetto Adotta a distanza un amico a 4 zampe è attivo sino alle fine del 2019. Dopo aver comprato uno tra i prodotti inclusi all’interno dell’iniziativa, il consumatore potrà adottare il trovatello a distanza attraverso la piattaforma Rowentapromozioni.it.

Come partecipare all’iniziativa

Il procedimento è semplice… quasi in un clic! Basta accedere al sito, inserire i propri dati personali per ricevere l’attestato di donazione con la storia e il nome del trovatello direttamente da ENPA.

Attraverso questo piccolo gesto, il consumatore e la propria famiglia potranno offrire un supporto a uno tra le migliaia di cuccioli salvati dalle oltre 240 sezioni e delegazioni ENPA dislocate su tutto il territorio nazionale.

Cani, gatti, ma anche cavalli, caprette, muli e asinelli! Con l’adozione, centinaia di famiglie italiane potranno scoprire più da vicino la vita delle specie animali di cui gli oltre 3.000 volontari ENPA si occupano ogni giorno, senza dimenticare le 500 guardie zoofile impegnate nell’associazione.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X