Adottato il cane Oliver… ma non senza la sua ciotola!


Oliver, il cane che non abbandona mai la sua ciotola

Oliver è un cane randagio salvato dai volontari del Memphis Animal Service, in Tennessee. Il cane ha attirato l’attenzione di tutti per una curiosa abitudine: portare sempre con sé la ciotola. Quando è arrivato al rifugio, la ciotola è diventata la sua inseparabile amica. La teneva sempre con sé e ogni qual volta che aveva fame la poggiava per terra, quasi dicendo “riempila”.

Le foto di Oliver diventano virali e trova una nuova famiglia

Durante tutta la sua permanenza al rifugio, Oliver non se ne è mai separato tanto che i volontari lo hanno trovato talmente adorabile che hanno iniziato a scattargli delle foto e pubblicarle sui social media. Non ci è voluto molto affinché diventassero virali.

Oliver ha avuto talmente successo che tutto il mondo se ne è innamorato. Nel giro di pochi giorni sono arrivate tantissime richieste di adozione, tutti volevano l’adorabile cagnolino e la sua ciotola. “Abbiamo ricevuto una quantità insolita di richieste per Oliver dopo che le sue foto sono diventate virali – vorrei che per ogni cane fosse così”, ha detto una volontaria a The Dodo.

Oliver oggi ha finalmente una nuova famiglia e una nuova casa in cui “parcheggiare” la sua ciotolina.

Immagine in evidenza via The Dodo

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X