Andrew un cane rubato da un dipendente di Spectrum, viene ritrovato


Andrew il Carlino rubato è stato ritrovato e restituito

Andrew il Carlino è nuovamente tra le braccia della sua proprietaria Melissa Cortez, dopo che un dipendente della televisione via cavo Spectrum è entrato nel suo quartiere di Jurupa Valley a Rubidoux, in California, e ha rubato il cane.

L’uomo ha approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi nel cortile di casa e rubare il cane, Andrew un Carlino di 10 mesi regalo della madre di Melissa per il suo 21 ° compleanno. Melissa Cortez, rientrata a casa, subito si è accorta del furto e  ha allarmato tutto il vicinato.

Il ladro: un dipendente di Spectrum incastrato grazie a un video

I vicini le hanno fornito un video di sorveglianza che mostra un uomo che esce da un furgone di Spectrum, apre un cancello, prende un cane e torna al furgone e se ne va. La ragazza ha postato il video sui social chiamando in causa direttamente l’azienda che poco dopo ha risposto.

Il ladro è stato denunciato allo sceriffo della contea di Riverside che ha restituito Andrew il Carlino alla sua padrona. Il portavoce di Spectrum, Dennis Johnson, ha dichiarato che martedì il dipendente è stato licenziato e che certi fatti non capiteranno mai più.

Immagine in evidenza via www.pe.com

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!