Anibidiol®: la novità di Virbac contro stanchezza e affaticamento nel cane e nel gatto


Mangimi complementari: Anibidiol® è la novità di Virbac

Una novità significativa firmata Virbac nel segmento dei mangimi complementari è Anibidiol®, un’associazione unica di olio di canapa, Vitamina B3 e Vitamina B6. Questa formulazione promuove il benessere, sostiene l’equilibrio comportamentale e contribuisce alla riduzione della stanchezza e affaticamento nel cane e nel gatto.

È consigliato per cani e gatti di tutte le età.

Anibidiol® si presenta in scatole da 30 bustine e con due formulazioni: Regular e Plus. Anibidiol® REGULAR contiene 12 mg di olio di canapa per bustina, mentre Anibidiol® PLUS contiene 38 mg di olio di canapa per bustina.

Anibidiol® contiene anche vitamina B3 e vitamina B6 per aiutare a mantenere uno stato di benessere generale. La vitamina B3 è un elemento chiave per il metabolismo energetico e contrasta la stanchezza e fatica. La sua carenza può portare a perdita di appetito, perdita di peso e apatia. La vitamina B6 è un elemento chiave per il metabolismo degli amminoacidi e per l’attività cerebrale. Questa associazione è altamente appetibile e può essere facilmente somministrata con la razione giornaliera.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!