Anziana signora salvata dal cane del vicino di casa


Il cane di nome Midnight salva una signora dal gelo invernale

Un’anziana signora è stata salvata dal cane del suo vicino di casa. Il cane di nome Midnight l’ha trovata distesa nella neve fuori dalla sua casa del Minnesota durante una pesante ondata di freddo della scorsa settimana.

Tim Curfman, il proprietario del cane, e la sua Midnight erano usciti per fare la loro solita passeggiata. Quando sono usciti il cane ha capito che c’era qualcosa che non andava. Si è girata verso il padrone con le orecchie alzate, una cosa che accade solo se sta succedendo qualcosa.

Il cane soccorre la vicina che era caduta nella neve

La cagnolina ha iniziato a correre portando Tim in un punto dall’altra parte della casa. È lì che hanno trovato la loro anziana vicina che era caduta nella neve mentre cercava di riempire la sua mangiatoia per uccelli. La signora non riusciva ad alzarsi perché i suoi guanti si erano bagnati, non aveva forza per tirarsi su e niente a cui aggrapparsi. L’uomo è andato in soccorso della donna, l’ha portata dentro casa sua e insieme alla moglie l’hanno aiutata a mettersi dei vestiti asciutti.

Se la piccola Midnight non si fosse accorta probabilmente per la donna non ci sarebbe stato molto da fare e sarebbe rimasta li congelata. Fortunatamente il cane grazie al suo fiuto infallibile è riuscito a individuare la signora di 87 anni e a salvarla. La donna, che non ha riportato ferite gravi, ora sa di avere un’eroina tutta sua pronta a salvarle la vita.

Immagine in evidenza via people.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

>