Arriva una sera una chiamata allarmante ai carabinieri. Un anziano signore avverte un malore ma si trova a casa da solo senza cibo e riscaldamento.

11 Marzo 2019 di Redazione

Una chiamata allarmante: i Carabinieri soccorrono un anziano

Arriva una sera una chiamata allarmante ai carabinieri. Un anziano signore avverte un malore ma si trova a casa da solo senza cibo e riscaldamento. Questo è successo a Germagnano, in provincia di Torino. Dopo la richiesta di soccorso i Carabinieri sono intervenuti immediatamente e quando sono arrivati all’abitazione hanno trovato l’80enne sul divano in compagnia del suo cagnolino Bisulin.

La promessa del maresciallo

Al momento di lasciare l’abitazione però l’uomo si è rifiutato poichè preoccupato dal destino del suo amico a quattro zampe. Come riportato sulla pagina ufficiale dei Carabinieri, il Maresciallo ha preso in mano la situazione dicendogli che si sarebbe preso cura del suo fedele amico.

“Però Maresciallo me lo promette che lo accudisce lei, altrimenti non me ne vado di qua”. Così, l’uomo si è convinto a salire sull’ambulanza. Bisulin sta bene ma aspetta con ansia il ritorno del suo padrone.

Lascia un commento