App per cani e gatti: dal benessere al divertimento


App e device: indispensabili per i nostri animali

Sono sempre più numerose le app per cani e gatti. Utili alcune, divertenti altre, semplicemente smart, hi-tech e altre ancora. Ci sono app che possono essere davvero importanti per il benessere dei nostri cani e gatti, altri prodotti invece possono essere di aiuto per farli divertire e per divertirci con loro. E non mancano validi strumenti di supporto quando c’è un’emergenza legata alla loro salute oppure quando serve un professionista del settore, dal veterinario al dog sitter. Vediamone alcune insieme!

App MyPetWorld: trova tutti i servizi utili per i nostri cani e gatti

La app MyPetWorld è tra le più valide perché offre la possibilità di trovare tutti i servizi utili e necessari per i nostri amici, cani e gatti. Questa App offre l’occasione di trovare un dog sitter, un toelettatore, alberghi e ristoranti che accettano gli animali, e ancora pet shop, spiagge dove possiamo portare il cane, veterinari e cliniche, pensioni, canili e altro. All’interno è inclusa la possibilità di inserire annunci in caso di smarrimento o anche ritrovamento di cani e gatti.

PetScene: il Social Network dei cani e gatti

PetScene mette in contatto cani e gatti, tramite i loro proprietari, in una sorta di social network per animali, inclusa chat e condivisione di fotografie. E anche se per forza di cosa sono i bipedi a scrivere e inviare immagini, il tutto deve restare il più possibile circoscritto agli interessi degli amici pelosi e non dei loro proprietari. Che però, in questo modo, si conoscono e possono proseguire i rapporti con altri strumenti di comunicazione.

Volete scoprire quali sono le altre app per i nostri amici pelosi, che si stanno espandendo in tutto il mondo? Trovate questo e tanto altro nel nuovo numero 65 di Argos! Che aspettate? Correte in edicola!

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!