L'eroe di questa storia è il macchinista di un treno che ha frenato bloccando la locomotiva per salvare un cane legato sui binari.

21 Giugno 2019 di Redazione

Macchinista frena bloccando la locomotiva per salvare un cane legato sui binari

L’eroe di questa storia è il macchinista di un treno che ha frenato bloccando la locomotiva per salvare un cane legato sui binari. L’uomo si è accorto di un “corpo estraneo” che giaceva proprio sulla traiettoria del suo treno e appena si è reso conto del cagnolino legato sui binari ha immediatamente frenato. L’autista è sceso dalla cabina e ha liberato l’animale indifeso e davvero impaurito.

Il cane in preda al panico ha provato a scappare ma l’autista è riuscito a prenderlo e fare un video, che ha raccolto oltre 137.000 visualizzazioni, per denunciare socialmente il gesto.

Avviate le indagini per trovare il responsabile

Il sindaco della città, Edgardo Gonzalez, ha dichiarato: “Siamo scioccati dalla crudeltà della nostra società. Condanniamo questo gesto e siamo grati all’autista che gli ha salvato la vita”. Nel frattempo sono state avviate le indagini per trovare il responsabile del crudele gesto. Il sindaco ha ringraziato e offerto il suo aiuto all’autista per supportarlo in tutte le spese veterinarie di cui ha bisogno e per trovargli una famiglia in adozione.

Fonte e immagine in evidenza via metro.co.uk

 

Lascia un commento