Bambino disegna i volantini per ritrovare il suo cane rapito: Ralph torna a casa


Bambino di sette anni ritrovato il suo cane dopo aver disegnato da solo i volantini

Un bambino di sette anni con il cuore spezzato ha ritrovato il suo cane dopo aver disegnato da solo i volantini. Camron Andrews non ha dormito e ha pianto per giorni dopo che il suo amato Boston Terrier Ralph è stato rubato dal furgone di suo padre, lo scorso mercoledì.

Il ragazzo ha trascorso ore sdraiato sul pavimento della sua camera da letto a disegnare i volantini da appendere per ritrovare il suo amato Ralph. La famiglia era disperata, ha chiamato i poliziotti e offerto un compenso di 1.000 dollari pur di riaverlo. Ma di Ralph nessuna traccia,

Famiglia, amici e volontari hanno trascorso giorni alla ricerca del cane: hanno distribuito volantini e controllato tutte le telecamere a circuito chiuso nelle vicinanze. È stato anche aperto un gruppo su Facebook al quale hanno partecipato oltre 2.400 persone.

Finalmente la chiamata che tutti aspettavano

Finalmente, lunedì sera, Stacey, la madre di Camron, ha ricevuto la chiamata che tutti stavano aspettando: Ralph era stato trovato a Salford. “Eravamo così felici“, ha detto la donna. “È molto scosso e dimagrito, sembra che non sia stato nutrito. È ancora nervoso, ma piano piano sembra che stia ritrovando la serenità“.

Camron era al settimo cielo quando ha visto Ralph che camminava verso di loro: “È quasi uscito dalla finestra per raggiungerlo“, ha aggiunto. “All’inizio Ralph era un po’ nervoso, ma non appena abbiamo urlato il suo nome e messo le braccia fuori ha iniziato a saltare e ad emozionarsi. Non ci potevamo credere“.

La famiglia ha ringraziato tutti per l’aiuto e il supporto che ha ricevuto nell’ultima settimana. Stacey ha aggiunto: “Siamo così grati a tutti. Senza le persone che hanno condiviso i post e che ci hanno supportato, probabilmente non avremmo mai recuperato Ralph. Grazie mille“.

Fonte e immagine in evidenza via MyLondon

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!