Maki e Joy sono due cani vittime della crudeltà umana. I due cani sono stati trovati agonizzanti nella zona industriale di Gallipoli.

6 Marzo 2019 di Redazione

Maki e Joy: due cani vittime della crudeltà umana

Maki e Joy sono due cani vittime della crudeltà umana. I due cani sono stati trovati agonizzanti nella zona industriale di Gallipoli, in provincia di Lecce. Maki è stata buttata in un canale e ha delle gravi fratture alla colonna vertebrale. Mentre l’altro cane, Joy, è stato trovato sanguinante e con la mandibola fracassata. Entrambi sono stati salvati dai volontari dell’Oipa provinciale.

I volontari dell’Oipa sporgono denuncia: non si può rimanere indifferenti

Secondo i volontari dell’Oipa non si è sicuramente trattato di un incidente. Le lesioni non sono compatibili con un investimento, sembrano piuttosto frutto di un’azione volontaria a colpi di bastone e di fronte a un fatto del genere non si può certo rimanere indifferenti. Proprio per questo motivo sarà sporta regolare denuncia alla Procura della Repubblica.

I due animali sono stati affidati alle cure dei veterinari e, fortunatamente, dovrebbero riprendersi. Questi due poveri cani bastonati e maltrattati mettono ancora una volta in evidenza quanto la malvagità e crudeltà umana stiano sempre più dilagando, ma la cosa che davvero non comprendiamo è perché a pagarne le spese devono essere i nostri animali: gli esseri più fidati e indifesi del mondo.

Lascia un commento