Bruce è un cane poliziotto che già al suo primissimo incarico ha messo un ladro, che si era introdotto in una scuola, in fuga mordendogli la gamba.

19 Marzo 2019 di Redazione

Bruce il cane poliziotto che ha messo in un fuga un ladro in una scuola

Bruce è un cane poliziotto che già al suo primissimo incarico ha messo un ladro in fuga mordendogli la gamba. Un ladro si è introdotto in una scuola di Melbourne, Australia, e un cane poliziotto lo ha messo in fuga.

Bruce cane poliziotto eroe salva la situazione

La polizia è stata allertata alla scuola superiore di Kings Way, dopo la notizie che qualcuno si era introdotto all’interno dell’edificio durante la notte. La polizia è arrivata sul posto e il cane Bruce ha rintracciato l’uomo sulle scale. L’uomo era con le spalle al muro e per difendersi ha tirato fuori un coltello minacciando Bruce e il suo conduttore.

Bruce, nonostante fosse al suo primo incarico, con un gesto eroico non si è fatto intimorire e si è avventato sulla sua gamba. Il ladro spaventato è fuggito, ma a causa della ferita riportata non è andato molto lontano ed è stato preso dalle forze dell’ordine. L’uomo di South Melbourne, 25 anni, è accusato di numerosi crimini legati a furti con scasso e comparirà lunedì alla magistratura di Melbourne.

Immagine in evidenza via www.dailyliberal.com.au

Lascia un commento