Un autista di un'impresa di pullman ha salvato un cane meticcio abbandonato su una strada provinciale, facendolo salire sul bus.

30 Maggio 2019 di Redazione

Cane abbandonato per strada: autista di un bus lo salva

Un autista di un’impresa di pullman stava tranquillamente guidando sulla strada tra San Pietro Vernotico e Torchiarolo, fin quando non si è accorto che sul ciglio della strada c’era un cane, evidentemente abbandonato, che si aggirava impaurito mettendo a rischio la propria vita. Il signore senza esitare un attimo si è accostato e ha salvato il cagnolino facendolo salire sul bus.

Appena giunto a Torchiarolo, in provincia di Brindisi, l’autista ha allertato i carabinieri che hanno trovato in breve tempo un riparo temporaneo e sicuro per il cucciolo salvato. Il cane sta bene, non ha riportato danni né ferite e questo solo grazie all’autista che con sangue freddo ha saputo esattamente cosa fare il quel momento.

Ora il piccolo meticcio è in cerca di una famiglia che possa accoglierlo e prenderlo con sé in maniera definitiva e accudirlo per sempre con tutto l’amore che si merita.

Lascia un commento