Il cane cade dal balcone della sua abitazione situata al 7° piano di un palazzo e precipita giù cadendo sul tetto di un garage. Salvato dai Vigili del fuoco

6 Giugno 2019 di Redazione

Cane precipita dal balcone del 7° piano: salvo per miracolo

La squadra dei Vigili del fuoco di Livorno è dovuta intervenire di corsa in via Bois per soccorrere un cagnolino. Il cane si è sporto dal balcone della sua abitazione situata al 7° piano di un palazzo ed è precipitato giù, cadendo sul tetto di un garage. Miracolosamente il cane caduto dal balcone si è salvato nonostante il forte impatto che ha subito grazie a dei pannelli in lamiera che hanno ammortizzato il colpo e salvato il cane da quella che altrimenti sarebbe stata una morte certa.

Intervengono i Vigili del fuoco

I Vigili del fuoco insieme a un veterinario si sono precipitati sul posto e hanno messo il cane in una barella “toboga” portandolo urgentemente in una clinica veterinaria. Il cane ha riportato gravi ferite e fratture alle zampe. Al momento dell’incidente il cane si trovava solo in casa. Speriamo con tutto il cuore che il nostro amico a quattro zampe si rimetta del tutto e che torni presto a camminare e correre felicemente.

Lascia un commento