Cane che attendeva fuori dall’ospedale il proprietario morto, è stato adottato


Toto ha atteso il suo padrone deceduto per una settimana

Un Labrador fedele di nome Toto è rimasto fuori da un ospedale in Argentina da oltre una settimana, in attesa che il suo proprietario ritorni, ignaro della sua morte. Il cane di sei anni è rimasto fuori dall’ospedale Pablo Soria nella città di San Salvador de Jujuy in Argentina.

I media locali hanno raccontato che Toto ha vissuto con il suo proprietario che ha chiesto di portare il cane all’ospedale per dargli l’ultimo addio. L’uomo è deceduto da li a poco tempo ma i suoi parenti hanno dimenticato di portare via Toto e lui è rimasto fedelmente sulla soglia dell’ospedale in attesa che il suo padrone uscisse.

Una bellissima notizia per Toto

Fatima Rodriguez, membro di un’organizzazione locale per la protezione degli animali, ha recuperato il cane e ha iniziato a cercare un nuovo proprietario che si prendesse cura di Toto. Da li a poco è arrivata la buona notizia: una famiglia commossa per la storia del cane si è fatta avanti per l’adozione e ha deciso di accoglierlo tra le braccia.

Per Toto, nonostante l’abbandono da parte dei familiari del proprietario, tutto si è concluso bene. Adesso il cane è pronto a cominciare una nuova vita piena di amore, pur consapevole che niente e nessuno potrà mai sostituire il compagno umano fedele che adesso non c’è più, ma che rimarrà per sempre nel suo cuore.

Immagine in evidenza via www.dailymail.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X