Cane Labrador veglia la tomba del suo padrone da 10 giorni. I volontari: “è in cerca di famiglia e affetto”


La Labrador Marlene: veglia la tomba del suo padrone per 10 giorni

Una Labrador Retriever di nome Marlene si trovava al cimitero di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, da più di 10 giorni, dal momento in cui il suo padrone è deceduto ed è stato seppellito. A recuperare la cagnolina sono stati i volontari dell’Associazione SOS Quattro ZAMPE che hanno lanciato l’appello sulla loro pagina Facebook, scrivendo: 

Ogni macchina che vede ci salta dentro ma nessuno la porta via da li. Ecco la Labrador del cimitero poverina stava lì da quando il suo padrone è entrato e non è più uscito, dovevano venirla a prendere dei parenti del defunto ma nulla, stamattina siamo andati la per iniziare le cure ad un’altro cagnolino con la rogna e lei si è infilata da sola in macchina sapendo che è la da più di dieci giorni non c’è la siamo sentiti di farla scendere dalla macchina perciò ora è con noi“.

L’Associazione SOS Quattro Zampe la recupera: “adesso cerca una casa”

La piccolina è rimasta senza casa e senza famiglia. Alcuni parenti del defunto padrone avevano promesso di venirla a recuperare, ma in dieci giorni nessuno si è fatto vivo e lei è rimasta li, a vegliare la tomba del suo proprietario. I volontari l’hanno presa con sé nella speranza che qualcuno decida di darle una casa. Vederla lì spezza il cuore:

Questa piccola anima fedele dopo il funerale del proprietario è rimasta lì davanti il recinto del cimitero con la speranza negli occhi che qualcuno passi e la prenda con sé. Si avvicina alle persone, però viene maltrattata perché dicono di aver paura di lei. È una cagnolina dolcissima in cerca di famiglia e affetto. Ogni macchina che vede ci salta dentro, ma nessuno la porta via da lì“.

Immagine in evidenza via Facebook

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!