Pickles, un cane Pit Bull è stata abbandonata dai proprietari perché incinta. La fotografa Lauren Casteen Sykes fa un servizio fotografico per aiutarla a cercare casa

15 Ottobre 2019 di Redazione

Pickles: cane Pit Bull di due anni abbandonata dai proprietari perché incinta

Pickles, un cane Pit Bull di due anni, è stata abbandonata dai suoi proprietari perché era incinta. Il cane è stato trovato che girovagava per la città in mezzo ai bidoni della spazzatura da Pits & Giggles Rescue nella Carolina del Nord, Stati Uniti. I volontari l’hanno subito accolta e hanno dato alla futura mamma tutte le attenzioni e le coccole di cui aveva bisogno, ma non è finita qui. 

La fotografa Lauren Casteen Sykes regala a Pickles un servizio fotografico per aiutarla a cercare casa

La famosa fotografa Lauren Casteen Sykes, fa la volontaria presso il centro di soccorso e si occupa in particolare dei cani in gravidanza. La donna è stata colpita dalla storia di Pickles e così ha deciso di darle una mano con la speranza che il suo dono l’avrebbe aiutata a trovare una famiglia.

Dopo aver ornato la futura mamma con una corona di fiori, Lauren ha portato la cagnolina in uno splendido bosco per farle un servizio fotograficoSembrava che si stesse preparando per questo servizio fotografico da tutta la vita“, ha detto Lauren a News.com.au.

Sapeva dove si trovava l’obiettivo ed sapeva esattamente come mettersi in posa. Mama Pickles è una regina”. I numerosi scatti sono stati poi pubblicati su Facebook e, nel giro di pochissimo tempo, le foto sono diventate virali. Non ci è voluto molto perché gli scatti catturassero l’attenzione. Tantissima gente ha iniziato a commentare e a condividere le foto della Pit Bull. Alcuni l’hanno definita una “regina”, altri una “principessa”, aggiungendo che le foto sono state meravigliosamente realizzate.

Dopo qualche giorno è stato pubblicato un altro scatto: Mama Pickles ha dato alla luce i suoi otto simpatici cuccioli e si vede lei in compagnia dei suoi figlioletti. Le foto sono senza dubbio sbalorditive, ma dietro c’è un messaggio importante che Lauren vuole condividere.

I volontari di Pits and Giggles Rescue sono sempre al lavoro per sensibilizzare sull’importanza della sterilizzazione responsabile. Le foto della maternità di Pickles sono bellissime, ma speriamo che il messaggio arrivi, se vogliamo che i nostri cani possano vivere una vita serena e felice“.

Immagine e fonte in evidenza via News.com

Lascia un commento