Cane salva un benzinaio da una rapina


Il cane Randy sventa una rapina: ladri messi in fuga

Una storia davvero avvincente questa di Randy: un cane salva un benzinaio da una rapina in Messico. Due uomini si avvicinano al benzinaio con l’intento di rapinarlo. In aiuto di questo benzinaio è intervenuto un eroe inaspettato. Il cane Randy è arrivato a tutta velocità e si è avventato sui due criminali. Un gesto istintivo che ha messo in fuga i due rapinatori.

Randy: pronto a rischiare la vita per il suo padrone

La scena è stata filmata dalle telecamere di sicurezza del rifornimento che testimonia l’accaduto. Il cane è conosciuto da tutte le persone che si fermano a fare rifornimento in quella stazione. Tutti lo considerano un cane gentile, docile e per nulla aggressivo.

Inizialmente l’amico a quattrozampe randagio andava in quella stazione di servizio sporadicamente, un giorno sì, un altro no. Negli ultimi due anni ha, però, trovato in quel luogo la sua casa e ha instaurato con il benzinaio un rapporto di amicizia davvero speciale: spesso giocano insieme, riceve cibo e acqua. Il benzinaio ha trovato in Randy non solo un “collega di lavoro”, ma un vero amico, fedele e coraggioso. Pronto a rischiare la sua vita per difenderlo.

Immagine in evidenza via Thedodo.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!