Cane schiacciato da un pacco lanciato dal corriere: proprietari costretti a sopprimere il piccolo Cooper


Corriere schiaccia un cane con un pacco: i proprietari sopprimono l’animale

Un cane è stato schiacciato da un pacco gettato da un corriere. Keiko Napier e Mitchell Galin hanno trovato il loro piccolo Yorkshire terrier di quattro chili che giaceva morente nel cortile della loro casa a Los Angeles, in California.

I proprietari credono che un pacco consegnato da FedEx contenente cristallo e un regalo di Natale sia stato gettato e che sia atterrato sul loro cane, Cooper, che si rilassava al sole. Il cane è stato portato al soccorso veterinario, ma le sue condizioni erano gravi: i polmoni e il fegato di Cooper ormai erano irrimediabilmente compromessi e così i suoi proprietari hanno deciso di porre fine alle sue sofferenze e sopprimerla il giorno seguente.

FedEx indagherà sull’accaduto

Parlando con la CBS di Los Angeles , il signor Galin ha dichiarato: “Ho immediatamente preso la scatola e Cooper era schiacciato sotto in una pozzanghera di sangue. È doloroso guardare il tuo cane soffrire“.

FedEx, la società di trasporto, si è scusata, ma Keiko ha detto che per loro questo non è sufficiente. Si dovrebbe introdurre una politica a livello aziendale che vietava ai suoi dipendenti di lanciare pacchi: “Il nostro nipotino gioca qui, mia madre sta in giardino, io sono qui a fare giardinaggio. Il pacchetto era così pesante che se avesse colpito uno di noi e avrebbe causato gravi danni”.

FedEx ha confermato che indagherà sull’incidente. La società ha aggiunto in una dichiarazione alla CBS: “Estendiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dell’animale coinvolto in questo incidente. Prendiamo molto sul serio la questione e stiamo lavorando direttamente con le persone coinvolte per determinare le circostanze alla base di questo evento. In base all’esito della nostra indagine, prenderemo le misure appropriate“.

Fonte e immagine in evidenza via Indipendent.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!