Cane trovato ustionato dentro un sacco della spazzatura


Cucciolo ritrovato con delle gravi ferite da ustione di sostanze chimiche

Un cucciolo è stato ritrovato con delle gravi ferite da ustione di sostanze chimiche dentro un sacco della spazzatura nei pressi di un fast food a Newport, nel Tennessee. Un uomo se ne è accorto mentre stava buttando la spazzatura. Subito l’ha soccorsa e trasportata dal veterinario sperando di essere ancora in tempo per salvarla.

La cucciolina di soli 8 mesi ha riportato delle gravi ustioni sul 50% del suo corpo. La cagnolina di nome Hope ha subito un importante intervento chirurgico per rimuovere una buona parte del suo orecchio e per togliere anche del tessuto dal suo petto e sull’addome. A breve dovrà subire un altro intervento sempre all’orecchio.

Una tremenda crudeltà ma anche per Hope arriva il lieto fine

Il cane ha subito una tremenda crudeltà, senza un perché. La polizia ha aperto una indagine e sta lavorando per scoprire chi ha abusato di questo povero animale indifeso. Ma per lei i giorni bui sembrano finiti e nel frattempo è arrivata una bellissima notizia: una famiglia si è già fatta avanti per l’adozione.

Appena la cucciola Hope si riprenderà totalmente verrà accolta nella nuova casa che la amerà e le darà tutto ciò di cui ha bisogno per il resto della sua vita.

Immagine in evidenza via people.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!