Un cane è stato ucciso da un colpo di fucile partito da un cacciatore. L'uomo stava cacciando quando ha fatto partire uno sparo che ha ucciso a morte Ruby

30 Settembre 2019 di Redazione

Cane ucciso da un colpo di fucile di un cacciatore

Un cane è stato ucciso da un colpo di fucile partito da un cacciatore. L’uomo stava cacciando quando, improvvisamente, ha fatto partire uno sparo che ha ucciso a morte la povera Ruby che si trovava tra i boschi per una passeggiata. L’uomo che ha sparato ha dichiarato di averlo “scambiato per una volpe”.

Il proprietario, Dom Brown, ha detto che suo fratello stava portando a spasso il suo cane Ruby vicino a casa sua a Sherwood Drive, Crich, nel Derbyshire, mercoledì, e ha raccontato che “un giovane ragazzo” con un fucile da caccia e un Labrador nero ha sparato uccidendola. Aveva scambiato il cane per una volpe.

Brown ha detto che Ruby, un Cocker Spaniel dorato, era “solito passeggiare in quel sentiero, dove vige il divieto di caccia essendo una strada pubblica, e annusare tra i cespugli”.

La polizia del Derbyshire è stata allertata verso le 20.30 di sera e adesso sta indagando, ma non sono stati effettuati arresti. Il cane di 18 mesi è stato portato d’urgenza da un veterinario ma è morto poco dopo, spezzando il cuore al suo proprietario a cui è stato tolto per sempre il suo migliore amico a quattro zampe.

Fonte via BBC News

Lascia un commento