Carolina: il chihuahua trovato nell’immondizia


Carolina, è stata trovata e salvata dopo diversi giorni al freddo e sotto la pioggia

Carolina è una femmina di Chihuahua. La cagnolina, nei giorni scorsi, è stata abbandonata dai suoi precedenti padroni, ed è stata trovata vicino a un cestino dell’immondizia. Dopo aver trascorso al freddo e sotto la pioggia diversi giorni è stata salvata da una donna che l’ha notata mentre stava andando al lavoro. «Ho sentito un animale piangere e ho trovato lei». E’ successo nella Carolina del Sud e la sua soccorritrice l’ha subito affidata a un collega.

L’animale è stato portato dal veterinario, quando è stata soccorsa era in disperate condizioni di salute. Successivamente affidata alle cure dell’«Hart County Animal Rescue». Carolina rimarrà li per un po’ fino a quando non sarà adottata per sempre. E’ un miracolo che sia riuscita a sopravvivere.

Carolina in cerca di una nuova famiglia che l’adotti

Nella zona in cui è stata trovata, non c’erano telecamere, e la cagnolina non aveva impiantato il microchip. Per questo motivo, non è stato possibile identificare il proprietario. Nel frattempo ha fatto amicizia con i tre cani e si è ambientata molto bene. È una cagnolina molto tranquilla, con un carattere meraviglioso. Sono molte le richieste di adozione che stanno arrivando per lei e speriamo che trovi presto una famiglia che la sappia amare come merita.

Immagine in evidenza via thedodo.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!