Chicco, il cane rubato dentro una macchina, è stato ritrovato


Ladri rubano una macchina: dentro c’era Chicco

Giorno 8 marzo alcuni ladri avevano rubato la macchina, una Fiat Panda, di un agricoltore che in quel momento si trovava a lavorare sui campi. Peccato che i rapinatori non si sono accorti che all’interno della vettura non erano soli: c’era con loro Chicco, il cane volpino appartenente a Felice.

Il tam tam sui social per ritrovare il cane Chicco

Da li la storia di Chicco aveva iniziato a girare grazie ai continui e numerosi appelli dei suoi proprietari che hanno fatto di tutto pur di ritrovarlo. Sembrava quasi ci fossero riusciti il giorno 12 marzo. Giorno in cui la macchina dell’anziano signore è stata rinvenuta con un messaggio scritto a mano sul cofano in cui i ladri chiedevano scusa per il gesto e soprattutto per aver portato via il povero cagnolino. In realtà del cane non vi era alcuna traccia, né sulla macchina né nelle vicinanze.

Chicco è stato ritrovato

Oggi finalmente Chicco è stato recuperato grazie a una segnalazione proveniente dalla zona industriale di Ruvo di Puglia. Ad andarlo a recuperare è accorsa la figlia di Felice e al momento del ritrovamento, il cane era in buone condizioni. Chicco ha riconosciuto subito la padroncina e le è andato subito incontro scodinzolando con la coda. Senza esitazioni è salito in macchina in attesa di essere riportato tra le braccia del suo padrone che non ha mai perso le speranze di riabbracciarlo.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!