Animali da compagnia VS partner: chi vince?


Compagnia dei propri animali a quella dei partner: un sondaggio svela la verità

Secondo un nuovo sondaggio del Mercure Stratford-upon-Avon, più della metà dei proprietari di animali domestici ha ammesso di preferire la compagnia di cani e gatti piuttosto che quella dei loro partner.

Ben il 53% delle 2.000 persone intervistate ha dichiarato di preferire passare del tempo con il proprio animale domestico piuttosto che con il proprio partner.

Il proprio animale ha un’influenza positiva sul benessere e la qualità della vita

Il motivo è che molti hanno notato che il proprio animale ha un’influenza positiva sul loro benessere. I nostri animali domestici costituiscono una parte importante per la nostra vita e rendono il nostro quotidiano migliore, ha detto James Lys del Mercure Stratford-upon-Avon.

Il numero delle persone che sceglie di vivere con un animale domestico, che sceglie di viaggiare con loro e condividere esperienze è in forte aumento. È emerso anche che il 79% delle persone che ha risposto al sondaggio ha affermato di aver perso il proprio animale mentre si trovava lontano da casa o in viaggio.

Tuttavia, il 38% sceglie di portarlo con sè piuttosto che lasciarlo a casa affermando che il viaggio risulta più bello con la presenza del loro animale domestico.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!