Cosa c’è di meglio che condividere con il proprio cane un bel bicchiere di birra? Di sicuro non stiamo parlando della bevanda alcolica, ma di un gioco.

17 Maggio 2019 di Redazione

Condividere una birra con il nostro cane? Si ma per gioco!

Cosa c’è di meglio che condividere con il proprio cane un bel bicchiere di birra? Di sicuro non stiamo parlando della bevanda alcolica, ma semplicemente di un giocattolo. Non ci permetteremmo mai di proporre, e proporvi, una cosa del genere, ma una soluzione c’è!

Pearhead ha proposto un nuovo prodotto originale per noi e per i nostri amici a quattro zampe. Per lui si tratta ovviamente di un giocattolo per noi un boccale vero e proprio. Il kit si chiama Me & my pet drinking set.

La confezione comprende un boccale di vetro per il padrone con la simpatica scritta Hair of the dog e un bicchiere giocattolo per il cane, che altro non è che un gioco in tela molto resistente per evitare che il cane possa romperlo in breve tempo. Un’idea davvero originale e innovativa che possa darci l’idea di poter condividere con il nostro amico anche questo momento di piacere!

Lascia un commento