Corriere Amazon ruba un cane da una casa e cerca di venderlo online


Corriere Amazon arrestato: ruba un cane da una proprietà

Una donna che lavorava come corriere di Amazon è stata licenziata e arrestata dopo che ha rubato un bassotto in casa di una coppia del Texas durante una consegna. La donna ha tentato successivamente di venderlo online.

La 22enne Mycah Keyona Wade, si trovava in un quartiere di Weatherford e stava effettuando una consegna quando ha visto il cane. Un bassotto di 2 anni di nome “RJ”, era uscito di corsa da casa ed è andato in cortile mentre i proprietari aprivano la porta per uscire.

Poco dopo Wade ha preso il cane ed è andata via. RJ è stato messo in vendita online per 100 dollari. Il crimine è stato sventato grazie alle telecamere di video sorveglianza che hanno ripreso tutto e grazie anche a un residente della zona che ha identificato la ragazza dicendo alla polizia che anche lui aveva ricevuto una consegna quel giorno e ha riconosciuto nella ladra proprio il corriere di Amazon.

La ragazza arrestata e licenziata

La polizia ha arrestato la ragazza che inizialmente ha negato di aver rubato il cane, ma in poco tempo ha ceduto alle pressioni dell’autorità e ha consegnato il cucciolo che è stato subito restituito ai suoi legittimi proprietari.

Nel frattempo da Amazon è arrivato il licenziamento per la ragazza: “Ciò non riflette gli elevati standard che ci aspettiamo dal servizio di consegna. Siamo lieti che il nostro cliente abbia ritrovato il proprio animale domestico. Prendiamo sul serio questi avvenimenti e per questo la ragazza non consegnerà più pacchi Amazon “, ha dichiarato Amazon in una nota alla CNN.

La colpevole si è difesa dicendo alla polizia di aver chiesto ai residenti da dove provenisse il cane, ma non erano in grado di dirglielo, dunque pensava si trattasse di un randagio. Una giustificazione del tutto poco credibile.

Wade è stata arrestata per un furto di proprietà, ma rilasciata il giorno stesso dopo aver pagato la cauzione di 2.000 dollari.

Fonte via CNN

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X