Cremona: Turòon-Bau, alla Festa del Torrone arriva il torrone per cani


Alla Festa del Torrone di Cremona arriva il torrone per cani

Chi l’ha detto che fare una vita da cani sia una brutta cosa? Sabato e domenica 23 e 24 novembre, a Cremona, anche i nostri amici a quattro zampe potranno deliziarsi con un dolce sano e salutare.

Alla Festa del Torrone di Cremona, che si terrà dal 16 al 24 Novembre, i dolci saranno per tutti, nessuno escluso, neanche i nostri cari amici a quattro zampe.

Per la prima volta, infatti, alla Festa del Torrone arriva il torrone pensato e creato per i nostri cani.

G&G Pet Food presenta il Turòon-Bau: il torrone per cani disponibile in due gusti

I cani potranno assaggiare i bocconcini di torrone firmato G&G Pet Food, nuova linea di alimenti per animali da compagnia dell’azienda G&G Prime Quality specializzata da anni nell’alimentazione zootecnica e potranno decidere tra due gusti: al latte o al Grana Padano a forma di piccolo osso o di classica stecca da 20 centimetri.

Il Turòon-Bau è altamente digeribile, non contiene allergeni, ne zuccheri. Dal sapore piacevole, non farà felici solo i nostri amici a 4 zampe, ma farà loro anche del bene: infatti tra le sostanze nutritive presenti c’è anche un estratto vegetale con un elevato potere antiossidante.

Chi ha detto che i dolci fanno male agli animali? Con questo torrone il miglior amico dell’uomo non solo sarà felice ma mangerà anche un alimento sano.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!