Dobbiamo ammetterlo tutti noi diventiamo dei bambini coi nostri animali, alzi la mano chi non fa mai uno scherzo al cane chiamandolo per poi nascondersi dietro la porta e spiarlo mentre ci cerca per casa con l’espressione basita. Oppure facciamo vedere al gatto filmati di pesci in tv, per vederlo in azione mentre cerca di capire come mai dietro allo schermo non ci sia nulla.
I social network sono una parte importante della vita di tutti noi. Sono diventati fondamentali per rimanere in contatto con gli amici e conoscere nuove persone. La presenza di animali domestici nei social network ha apportato numerosi benefici, perché non solo sono buffi e piacevoli da guardare, ma possono arricchire le persone nell’animo, dato che vedono quanto fantastico possa essere un rapporto tra un uomo e un animale. Avere un animale domestico ti cambia la vita, ti rende migliore, più socievole e sicuramente amplia il tuo sguardo sul mondo.
Il video da condividere assolutamente
Su Twitter aka X sta spopolando un bassotto color cioccolato veramente buffo e pieno di vitalità. Il suo padrone è riuscito a immortalarlo in un video pazzesco, perché solo i cani possono fare ridere così tanto senza volerlo.
Il nuovo bassotto influencer si trova in una macchina, in un giorno di pioggia qualsiasi presumibilmente in un parcheggio col suo padrone. Tutto nella norma si può dire, ma non è assolutamente così, perché questo bellissimo cagnetto ha in serbo per noi una magnifica scena degna dei migliori comici.
Bassotto contro tergicristallo: la sfida senza fine
Il Web è impazzito dal ridere, perché la missione nella vita di quel cane è sicuramente afferrare il tergicristallo. Il suo padrone lo ha acceso, perché probabilmente stanno aspettando qualcuno e il cane è super infastidito da questi odiosi (per lui) tergicristalli che vanno avanti e indietro.
Lo vediamo inseguire all’infinito le spazzole, arrabbiato e caparbio come solo un cane da caccia sa essere. Questo video è fantastico nella sua semplicità e fa ridere tantissimo. Il bassotto è magnifico, perché non demorde e salta come un coniglio dal sedile del passeggero a quello del guidatore perché deve mordere la famigerate spazzole. Ringhia abbaia e fa sorridere.
Quindi dato che siamo altruisti e ci piace dare allegria a tutti i nostri amici, cosa possiamo fare? Semplice condividere come se non ci fosse un domani, non possiamo assolutamente ridere da soli.