Una donna stava camminando per il suo quartiere in Irlanda quando improvvisamente ha trovato cucciolo abbandonato per strada in un sacchetto di plastica

28 Agosto 2019 di Redazione

Cucciolo abbandonato in un sacchetto di plastica. Una donna lo trova e lo salva

Una donna stava camminando per il suo quartiere in Irlanda quando improvvisamente ha sentito dei piagnucolii provenienti da un sacchetto di plastica per terra. Preoccupata dalla situazione, si è avvicinata piano piano per sbirciare dentro. Non appena ha visto il contenuto, la donna è rimasta totalmente scioccata. Dentro la busta c’era un cucciolo di cane di appena 5 settimane.

Qualcuno lo aveva chiaramente abbandonato. La donna lo ha portato immediatamente a casa e ha cercato disperatamente un rifugio che potesse accoglierlo.

Ad accogliere la richiesta della donna è stata Ramona Cunningham, una dei fondatori di Coolronan Dog Rescue, che ha detto a The Dodo: “La signora ci ha contattato per aiutare il cagnolino. Bobby, il cucciolo, era molto malato e a malapena riusciva a camminare”.

Il cucciolo di nome Bobby trova una nuova famiglia

Non appena Cunningham e il suo compagno Chris Kelly hanno saputo di Bobby, hanno immediatamente accettato di prenderlo e lo hanno portato dal veterinario per le cure necessarie. Il piccolo cucciolo era in pessime condizioni, ma si è rivelato essere un vero guerriero. “Era così debole ed emaciato che non riusciva davvero a stare in piedi”, ha detto Cunningham. Nonostante le sue condizioni, Bobby con il tempo è riuscito a guarire e a rafforzarsi.

Rapidamente ha riacquistato l’uso delle gambe posteriori e ciò gli ha permesso di ricominciare a correre e giocare. La coppia ha pubblicato notizie su Bobby su Facebook e sentito da tonnellate di persone che erano interessate ad adottarlo quasi all’istante – ma più tempo, Ramona e Chris, trascorrevano con lui, più si rendevano conto che non riuscivano a lasciarlo andare.

“È un cucciolo molto divertente”, ha detto Cunningham. Il viso dell’adorabile di Bobby è talmente pieno di amore e carattere che la coppia ha deciso ufficialmente di adottarlo.

Lascia un commento