Due cani sono caduti in un'insenatura e sono rimasti bloccati li per giorni. A Roccapalumba, in provincia di Palermo, i Vigili del fuoco sono intervenuti.

11 Aprile 2019 di Redazione

Roccapalumba: cani salvati dai Vigili del fuoco di Palermo

Due cani sono caduti in un’insenatura e sono rimasti bloccati li per giorni. A Roccapalumba, in provincia di Palermo, una squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta sul posto per salvare i due cani dopo la segnalazione di un residente che ha sentito i loro lamenti.

Grazie a una manovra “tipica” per il Nucleo speleo-alpino-fluviale, un pompiere è riuscito a calarsi giù lungo l’insenatura portando in salvo i due meticci. Il personale veterinario li ha presi sotto la sua custodia per tutti i controlli sanitari e ha stabilito le buoni condizioni di salute, tuttavia non si sa ancora se i due cani appartengano e qualcuno. I controlli per il microchip identificativo sono ancora in corso.

[video_lightbox_youtube video_id=”7_Rmmb0KmZU” width=”640″ height=”480″ anchor=”Fonte Video: ilSicilia.it”]
[video_lightbox_youtube video_id=”7_Rmmb0KmZU” width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/04/cani-salvati-a-roccampalumba.png”]

Lascia un commento