Daria Pushkareva è una famosa e affermata fotografa che dopo tanti anni ha lasciato la sua carriera per dedicarsi ai cani malati e bisognosi.

25 Febbraio 2019 di Redazione

Daria Pushkareva: affermata fotografa lascia la carriera per dedicarsi ai cani bisognosi

Daria Pushkareva è una famosa e affermata fotografa che dopo tanti anni ha realizzato un sogno che probabilmente serbava da tempo: lasciare la sua carriera per dedicarsi ai cani bisognosi. La fotografa ha iniziato molto presto ad occuparsi di cani facendo la volontaria nelle associazioni locali, fino a quando ha deciso di abbandonare il suo lavoro e aprire una “casa nel bosco” per accogliere centinaia di cani malati e senza nessuna speranza di adozione.

Niente ferie, niente vacanze: arriva l’importante decisione

Il desiderio più grande di Daria è sempre stato quello di voler fare la fotografa, ma pian piano la situazione ha iniziato a sfuggirle di mano: niente ferie, niente vacanze… era ormai schiava del lavoro. E così Daria ha preso una importantissima decisione: lasciare tutto e aprire un luogo di accoglienza per cani malati che si chiama la “casa nel bosco”, un luogo dove centinaia di cani, circondati dall’amore e dalle cure di Daria e suo marito, trascorrono gli ultimi anni di felicità.

Immagine in evidenza via Il Fotografo.it

Lascia un commento