Filippo, il cane abbandonato su un autobus a Roma, è stato adottato!


Cane abbandonato sull’autobus a Roma: Filippo è stato adottato

Il cane Filippo è stato adottato. La sua storia era stata diffusa dal personale Atac di Roma che, giorno 21 novembre, aveva trovato questo tenero cagnolino abbandonato proprio su uno dei loro autobus.

La storia è diventata virale in pochissimo tempo, il Canile Rifugio Muratella ha ricevuto più di 300 richieste di adozione per Filippo il cane abbandonato sull’autobus e selezionare la famiglia perfetta per lui non è stato affatto facile. Oggi è proprio il persona Atac Roma a dare la lieta notizia, con un post condiviso del Canile di Muratella, sulla loro pagina Facebook :

Finalmente Filippo ha trovato casa e famiglia. Eccolo nella prima foto del post pubblicato dal Canile Rifugio Muratella. Filippo era stato trovato dal personale Atac a bordo della linea 500 lo scorso 21 novembre. Dopo le prime cure prestate al deposito di Tor Vergata, il cucciolo era stato affidato allo staff del canile che si è occupato di trovargli una nuova famiglia.

Oltre 300 sono state le richieste per Filippo. Ci uniamo all’appello degli operatori del canile: chi non ha potuto avere Filippo può prendere, come hanno fatto altre famiglie, uno dei tanti altri trovatelli ancora presenti nella struttura“.

Finalmente Filippo ha trovato casa e famiglia. Eccolo nella prima foto del post pubblicato dal Canile Rifugio…

Gepostet von Atac Roma am Montag, 9. Dezember 2019

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!