Gatto gettato dalla finestra del terzo piano dell’Istituto Carlo Piaggia


Ultimo giorno di scuola: gatto gettato dalla finestra del terzo piano

Follie e bagordi per l’ultimo giorno di scuola, follia che però ha messo in pericolo una vita innocente. Alice, la gatta mascotte della scuola, è stata lanciata dalla finestra del terzo piano di una scuola, l’Istituto Superiore Carlo Piaggia in Darsena a Viareggio.

La gattina è viva per miracolo

La gattina è stata trovata moribonda in giardino da due insegnanti della scuola che l’hanno portata immediatamente alla clinica veterinaria dell’ex Campo di Aviazione. I medici l’hanno esaminata e tenuta sotto osservazione. Dai primi esami sembrerebbe che il gatto gettato dalla finestra stia bene: nessuna frattura o lesioni interne solo una febbre molto alta, probabilmente causata dallo spavento. I medici hanno fatto sapere che quando la gattina è arrivata era terrorizzata e sotto shock.

Nessuno sa chi è stato con sicurezza, ma a quanto pare a compiere questo grande gesto di inciviltà è stato uno studente. Forse il ragazzino in questione non sa che si tratta di un fatto gravissimo e che potrebbe andare incontro a una denuncia per il reato di maltrattamenti di animali.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X