Gomiball la pallina smart per cani e gatti


GomiBall la pallina smart per cani e gatti: il passatempo più importante per la crescita dei nostri animali

Il gioco è uno dei passatempi più importanti per la crescita dei nostri piccoli animali. A questi ultimi è dedicato GomiBall la pallina smart per cani e gatti. La pallina ha diametro da 63 millimetri e un peso di 160 grammi con funzioni smart per l’attività fisica e il divertimento di cani e gatti, soprattutto quando si è lontani da casa.

Grazie a un software interno la pallina si adatta al movimento dell’animale apprendendo nel tempo le sue abitudini. Realizzata in policarbonato, impermeabile e compatta ha un’autonomia di circa 90 minuti se utilizzata ininterrottamente.

GomiBall la pallina smart per cani e gatti: si usare da remoto

La pallina si può collegare allo smartphone via Bluetooth e si può utilizzare da remoto con l’app per iOS e Android. Altrimenti c’è la possibilità di utilizzare dei cicli programmati con la funzione auto-start e auto-stop. Quando il cane morde GomiBall, la pallina inizia a vibrare come se fosse un oggetto vivo che lo sfida. Ha anche un’incredibile funzione contro lo smarrimento: si attiva un led multicolore o emette un segnale acustico per rintracciarlo.

Immagine in evidenza via newatlas.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!