Grave incidente in macchina: il ragazzo è ferito ma il suo cane gli salva la vita!


Ragazzo finisce fuori strada con la macchina, rimane ferito ma il cane lo salva

Isaiah e la sua Pit Bull Athena, sono inseparabili: “non c’è un cane di cui mi fidi di più”, ha detto il ragazzo a The Dodo. Lo scorso fine settimana, Isaiah ha portato Athena a pescare con lui. Insieme hanno trascorso un bellissimo pomeriggio, fino a quando non è giunto il momento di tornare a casa e qualcosa è andato storto. Il ragazzo stava guidando quando all’improvviso ha perso il controllo della macchina che è finita fuori strada, ha centrato un albero e Isaiah ha perso conoscenza.

Quando il ragazzo si svegliato la macchina era piena di fumo e in bilico tra la strada e un laghetto. Il giovane ha cercato il tutti i modi di mettere in salvo lui e il suo cane Athena, ma era ferito e non riusciva a muoversi. La faccenda si è ribaltata e Athena ha preso in mano la situazione.

Athena, il Pit Bull, salva la situazione

Con le zampe ha aperto la portiera posteriore del passeggero e ha trascinato fuori il ragazzo, allontanandolo dalla macchina. La cagnolina, nonostante fosse terrorizzata dall’accaduto, non ha abbandonato neanche per un secondo il suo padrone e gli è rimasta accanto fin quando sul posto non sono arrivati i soccorsi e i familiari. “Quando sono arrivato lì era seduta carina ma tremante”, ha detto Jennifer Lenotte, la madre del ragazzo a The Dodo. “Ho fatto fatica a portarla via perché voleva rimanere accanto a mio figlio”.

Fortunatamente, Isaiah ha riportato solo ferite lievi dall’incidente e se Athena non fosse stata con lui non sappiamo proprio come sarebbe andata a finire. Il ragazzo sarà eternamente grato alla sua migliore amica a quattro zampe per avergli salvato la vita.

Immagine e fonte via The Dodo.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X