Grazie alle cliniche veterinarie si dice basta a tempi lunghi, spese e stress


Le cliniche veterinarie: le cose finalmente cambiano

Fino a qualche anno fa il percorso di cura per un animale era il seguente: visita ambulatoriale dal veterinario di fiducia, esami del sangue in un laboratorio esterno, eventuali approfondimenti presso strutture specializzate.. insomma tempi molto lunghi, luoghi diversi e tanto stress. Con l’arrivo delle cliniche veterinarie fortunatamente le cose sono cambiate e i tempi si è ridotti. Il percorso di cura è molto più snello e tempestivo.

Visite, esami e approfondimenti: tutto a portata di zampa

Oggi, il piccolo paziente che varca la soglia viene visitato in ambulatorio e tutti gli esami di routine e accertamenti con strumentazioni avanzate ad esempio ecografia, risonanza magnetica, possono essere effettuati direttamente sul posto, con notevoli risparmi di tempo e con risultati disponibili praticamente subito. In altre parole, si abbreviano sia i tempi di intervento che il carico di stress del paziente a quattro zampe.

Anche dal punto di vista economico i miglioramenti sono tanti. Tante cliniche offrono la possibilità di affrontare le spese rateizzandole, grazie a convenzioni con strutture del credito permesse grazie all’ingente volume di denaro che la clinica smuove rispetto a un normale ambulatorio. In breve, vantaggi per tutti.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!